BIZZOZERO MICA S.R.L.


Il Cavaliere Achille Bizzozero ha avviato a Milano nel 1939 la produzione di cucitrici a filo e lastrina metallica per la legatoria e per scatole di cartone. Ha poi ampliato la gamma delle macchine prodotte a tutto il settore dell’imballaggio in cartone ondulato.

Nel 1984 la Bizzozero è stata rilevata dai tecnici dell’azienda che ne hanno continuato l’attività aggiornando la produzione alle richieste del mercato ed allo sviluppo della tecnologia. Il rapido successo commerciale ha portato poi la Bizzozero a trasferire l’attività nell’attuale sede di sua proprietà di 5000 mq in Usmate Velate (MB) mantenendo la sua attività nell’area di Milano.

In oltre 70 anni di lavoro la Bizzozero ha progettato e prodotto alcune diecine di modelli di macchine e cucitrici a filo e lastrina metallica per la legatoria e la conversione del cartone ondulato in imballaggio e scatole.

Le macchine prodotte da Bizzozero oggi nel mondo, funzionanti, produttive ed e che Bizzozero assiste sono circa 3000: è la testimonianza dell’eccellenza della tecnologia della Bizzozero e dell’efficienza dell’assistenza anche nel lungo periodo.

I tecnici della Bizzozero cha da oltre 30 anni gestiscono la Società mantengono alta la capacità tecnica del personale e sviluppano macchine innovative ad elevato contenuto tecnico cartterizzate dal marchio “CLEVER” o “MACCHINE INTELLIGENTI CHE PRODUCONO DI PIU’ DELLE ALTRE MACCHINE